Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

mercoledì 28 aprile 2010

Fashion Corner

Zara, sfortunatamente, non da la possibilità di creare composizioni, ma le presenta già belle e finite, secondo i gusti dei loro stilisti....E Per le modelle...lo stesso problema di H&M, e di praticamente tutti i negozi d'Italia!

Vi propongo alcune composizioni fatte da me mettendo insieme i capi di Zara [ liberissime di personalizzare =) ]

Ecco qui i modelli proposti da Zara, io consiglio di non seguirli fedelmente, ovviamente di provarli prima! (Tra l'altro le calze con i sandali sono qualcosa che abolisco assolutamente! Absolutely DOWN!)
Mi piacciono molto gli abiti, ma non gli accessori! Scarpe comprese....





Childhood revival










A sentire di nuovo le sigle degli anime che guardavo da piccola mi viene il magone, ormai in tv siamo bombardati da Hamtaro e Blue Dragon, che quando fai vedere a qualcuno il peluche di P-Chan o Hello Spank non sanno nemmeno chi siano!

Fashion Corner

Ecco alcune composizioni create da me dal sito di H&M, sono rimasta piacevolmente sorpresa da una sezione del sito, dove potere sbizzarrirvi con le composizioni che volete! Potete scegliere tra tanti abiti, magliette, pantaloni, gonne, accessori... Qui ve ne propongo alcune mie :)





Si parte scegliendo lo sfondo e la modella (una pecca? l'assenza di modelli di base che si adattino alle ragazze come me che meno della 40 non portano nulla! E nemmeno una modella dalle taglie morbide! Con tutte le campagne contro le modelle stecchetto ancora non hanno capito che noi povere clienti "mortali" noi dalle taglie normali abbiamo bisogno di modelle che ci rispecchino, così da essere sicure di poter indossare un determinato capo senza sembrare ridicole!)
Poi scegliere cosa farle indossare, nell'angolo in alto a destra troverete il prezzo dei capi da voi scelti =) utile!





Queste non sono composizioni, ma capi che secondo me sono comunque degni di nota!





venerdì 16 aprile 2010

K-On!



Le Protagoniste
Yui Hirasawa
Ritsu Tainaka
Mio Akiyama
Tsumugi Kotobuki




















K-On! è un manga del 2007, pubblicato in formato yonkoma sulla rivista Manga Time Kirara e successivamente trasformato in un anime di 13 episodi nel 2009. Il titolo della serie deriva dalla parola giapponese con cui si indica la musica leggera, la seconda stagione dell'anime, intitolata K-On!! è iniziata in Giappone il 7 aprile 2010.
Tuttavia le quattro sono gli unici membri del club, e una di loro, Yui Hirasawa, non ha neppure nessuna esperienza nell'usare uno strumento musicale o nel leggere la musica. Le altre componenti del gruppo l'aiuteranno a comprare una chitarra a migliorare le proprie abilità...


Fonte: Wikipedia

mercoledì 14 aprile 2010

WEBEN



Accanto a me, sentivo una presenza maligna.
Era il Diavolo.
Mi raccontò la storia di come ero morto.
Non voletti credergli.
Era tutto assurdo.
La mia anima in cambio della vita, mi disse.
La posta in gioco era alta.
La sfida...già iniziata.