Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

venerdì 30 luglio 2010

Regali a sorpresa !

Mi ha veramente sorpresa, è riuscito a fare tutto senza che nemmeno me ne accorgessi ^^

Quando siamo tornati a casa dopo il lavoro sul tavolo ho visto il secondo regalo, inaspettato, una meravigliosa orchidea bianca, quando ho letto il bigliettino mi sono commossa, è stato dolcissimo n_n


Queste foto le ho fatte con il primo regalo che mi aveva fatto :D













Queste foto le ho fatte con questo:



Non bastandogli questi due regali meravigliosi! Ha ritenuto opportuno aggiungerci un piccolo robottino da cucina sapendo che io adoro preparare dolci ^^

Arigato...Max

Nessun commento:

Posta un commento