Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

mercoledì 8 dicembre 2010

Piove...

Non credevo che il Natale mi avrebbe resa tanto triste-felice, poi il coldplay di sottofondo in questo momento non mi aiutano... °3°

Piove da giorni ormai, quella pioggia bastarda tanto fine che quando ti bagna il viso sembra di sentire mille spilli.
Nebbia e desolazione, tutti a casa rintanati al caldo, e io che mi chiedo.."Perchè?"
Cazzo, perchè deve fare così male?! Credevo di essere libera dal dolore, invece sono quasi arresa al pensiero che mi perseguiterà per sempre.

Dannata pioggia...dannata pioggia.

Nessun commento:

Posta un commento