Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

martedì 16 marzo 2010

Regalo fuori programma....


Ieri ho ricevuto un dono più che gradito.....
Il mio uomo l'aveva ordinato a mia insaputa e ieri ho potuto tenere tra le mani l'action figure black label di Lightning








La limited edition del gioco...













che contiene un cd con la compilation delle colonne sonore del gioco, le card con le foto dei personaggi e gli Esper, due adesivi con lo stigma dei l'Cie, un mini book e ovviamente il gioco :) il tutto contenuto in un bellissimo cartonato


E la collector edition della GUIDA !!!


Nessun commento:

Posta un commento