Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

mercoledì 4 maggio 2011

Chi ha detto "pena di morte"?

Poveri ragazzi, annoiati da una società troppo moderna e perbenista, poveri giovani che, sommersi da iphone pad e abiti firmati, si crogiolano nella noia quotidiana, poveri giovani incompresi...poveri giovani abbandonati a loro stessi.

Animali, bestie fastidiose e feroci, i cani mordono e abbaiano, bestie inutili.


....

Piccoli schifosi di merda, come osate peccare di presunzione? Come osate anche solo pensare che la vostra misera vita, da vigliacchi viscidi e perversi, sia più importante di quella povera creatura?!
Voi giovani di merda, senza alcun significato o scopo nella vita, spero moriate tra sofferenze atroci, massacrati da un branco di cani inferociti.
Voi, bestie immonde senz'anima e dignità, privi di coscienza e ragion d'essere, buttatevi dal terrazzo, ma mi raccomando non morite subito, spezzatevi la schiena e rimanete coscienti fino alla fine, finché ogni segno di vita in voi non svanisca.

E voi cari genitori premurosi, mi congratulo con voi, per come avete insegnato ai vostri figli il rispetto per tutte le creature e per la vita stessa. Vorrei tanto stringervi la mano per come avete saputo tirare su dei figli così per bene, così gentili e bene educati.

Delinquenti, assassini, meschini, vili creature immonde, imbevute nell'odio per VOI STESSI. Sapete di essere inutili e insensati, sapete di essere schifosi vermi striscianti.

Nel buio della notte, il magnifico boia del terrore giunge con la sua falce insanguinata. Eccolo, bussa alla vostra porta...

ATTENZIONE! LA VISIONE DI QUESTO VIDEO é SCONSIGLIATA AI DEBOLI DI STOMACO E ALLE PERSONE SENSIBILI. ALLONTANATE I BAMBINI DALLO SCHERMO!

Nessun commento:

Posta un commento