Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

giovedì 12 maggio 2011

Pallino (LoL)! Va in paradiso!

E' questa la frase che Max ha scritto sullo scatolino quando lo abbiamo seppellito. Piccolo dolce Lol, cricetino vivace e affettuoso.
La prima volta che lo abbiamo portato a casa era insieme ai suo fratelli e sorelle, Gigia (la nostra cagnetta) li aveva trovati in un prato vicino al negozio, tutti così piccini e teneri, ai tempi avevano appena un mese, qualche stronzo li aveva abbandonati li inseme a mamma e papà, in balia di cani e intemperie.
Tutti dei bellissimi White Winter, adorabili cricetini russi, Lol e sua sorella Pallina sono rimasti insieme per un po', io avrei voluto tenermeli entrambi, ma abbiamo riflettuto sulle possibili conseguenze di una nuova nidiata, così abbiamo preferito dare in adozione anche sua sorella, spero che stia bene!
Lol, il piccolo Pallino invece ci ha lasciati ieri...
Il suo piccolo corpicino non si muoveva più, non ha risposto quando l'ho chiamato, quando poi l'ho toccato ho capito. Anche se avevo continuamente l'impressione che respirasse, forse i miei occhi erano assoggettati da quello che la mia mente voleva credere.
Continuavo a chiede a Max: " Non è che è andato in letargo???"
Non voglio ancora crederci, aveva solo un anno di vita...il mio piccolo Lol.
Quando ho messo in balcone la gabbietta vuota, Gigia è corsa a vedere se Lol fosse li dentro, poi è andata a controllare dove tenevamo la casetta di Pallino, ma non c'era più. Per tutta la sera l'ho vista comportarsi in modo strano, che l'abbia capito?

Addio mio piccolo tesorino, addio piccolo batuffolo di pelo...sempre impegnato a correre come un matto sulla tua ruota, è stato grazie a te che Max ha avuto la sua geniale idea, sei stato tu ad ispirarlo. Piccolo Tarzan in pelliccetta, correvi e ti arrampicavi come un matto, per poi lasciarti cadere, mi spaventavo da matti quando sentivo i tuoi tonfi. Non so cosa pensare...eri ancora troppo piccolo...che tu sia caduto una volta di troppo? Che ti abbia spaventato qualcosa?

Eri li, nella tua casetta, sembrava davvero che tu stessi dormendo...in realtà te ne sei andato...
Addio piccolo Lol! Ti volgiamo bene!

Sono così carini quando si puliscono! Gli dava fastidio quando gli scombinavo il pelo, passava il tempo a sistemarselo e pulirsi! Amore mio!

Nessun commento:

Posta un commento