Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

sabato 16 ottobre 2010

Guardami....

Guardami ti prego, amore mio, ho bisogno del tuo sguardo, ho bisogno di sentirmi desiderata.

Quando mi addormento spero che ogni tanto ti fermi un istante a guardarmi dormire, ho voglia di un tuo abbraccio, ho voglia di te ogni volta che ti sento accanto a me nel nostro letto. Ahhh...se quel letto potesse parlare!

Ti osservo, mi piace guardarti, mi piace guardare le rughe del tuo viso quando sei sovrappensiero, mi piace guardare i tuoi occhi quando la tua mente vaga lontano, lontano da me, forse nella speranza di cogliere il tuo pensiero.

Ti prego guardami, guardami con quei tuoi splendidi occhi verdi come facevi un tempo, quando mi facevi arrossire. In fondo sono ancora una bambina, e tu sei così lontano, a volte la tua schiena è distante e non riesco a raggiungerla.

Voglio i tuoi baci, i tuoi abbracci, le tue carezze, voglio te!

Nessun commento:

Posta un commento