Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

venerdì 1 ottobre 2010

Stupida pioggia...

Triste e deserta giornata di pioggia, proprio oggi che ho un mare di cose da fare deve mettersi a piovere! Pazzesco come le previsioni del tempo non ci azzecchino praticamente mai e che piova ogni volta che devi portare il tuo cane a fare la toelettatura... =_=

Devo ammettere che mi mancava il freddo, il troppo caldo mi stancava, e non ne potevo più del calore torrido. Mi piace la mattina sentire l'odore della terra bagnata dopo una notte di pioggia, mi piace addormentarmi ascoltando il rumore della pioggia e dei tuoni. Amo vedere foglie che cadono in autunno, così come i petali degli alberi in fiore in tarda primavera.

....piccola parentesi mentale, di una giornata grigia e piovosa, fredda e umida.

Nessun commento:

Posta un commento