Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

mercoledì 12 ottobre 2011

Altro fimo !!!

Ciao a tutti !

E anche stanotte faccio le ore piccole... e poi si chiedono come mai ho sempre le occhiaie

Oggi tra le varie cose ho sperimentato un po'...ah! ho scoperto il "candy pink" della ToDo e me ne sono innamorata!!!


Beh, dicevo, ho provato a fare il cocomero! Prima nella maniera più semplice



Ovvero cilindro rosso, ricoperto di bianco e poi di verde, ho tagliato il tutto e poi sistemato i semi.

Invece in forno ci sono le fette di anguria più complesse.
Ho tagliato del fimo nero a fili lunghi, li ho ricoperti di rosso, disponendoli a cerchio attorno a un cilindro rosso, ho aggiunto altre strisce rosse attorno al cilindro già formato, poi l'ho ricoperto con un foglio di fimo rosso. In seguito ho sistemato il foglio bianco e poi quello verde. Ovviamente ogni tanto davo una sistematina al cilindro facendo un movimento circolare sul tavolo come fosse un mattarello. Infine ho sistemato alcune strisce nere all'esterno per ricreare le striature del cocomero e dato un'altra girata per uniformare il tutto.
10 minuti in frigo e via coi tagli!
Tra 5 minuti devo tirarli fuori dal forno, a breve le foto! :P

E poi mi sono fatta questo anello :)



Semplice e piccolino ^^

A più tardi con le altre fette di anguria!

Nessun commento:

Posta un commento