Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

martedì 11 ottobre 2011

Piccolo schizzo serale :)

Ho voluto ritentare con la tecnica mista, questa è Noha, personaggio di mia invenzione ^^
Per le parti colorate di nero ho utilizzato un pennarello speciale, ha una stesura molto uniforme.
E' dotato di due estremità con 2 punte differenti, una piatta e una a pennello, in grado di fare sia linee sottilissime che stesure marcate, ma al contrario dei pennarelli normali non appesantisce il foglio, creando la classica ondulatura da "Ops! Ho calcato troppo!".

Tra un po' vorrei però prenderne un altro con la china, ma non il classico pennino con la punta metallica, sembra quasi il pennello che in Giappone viene utilizzato per disegnare i kanji.

Per ora vi faccio vedere cosa è venuto fuori con questo che possiedo ora :)




Notate la differenza tra la parte colorata con il pennarello rosso (normale) e la parte nera colorata col Copic. Ho fatto la foto col cellulare per cui non si vedono bene tutti i dettagli, ma questo speciale pennarello da al disegno quell'aspetto bellissimo del fumetto grezzo!

Nessun commento:

Posta un commento