Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

martedì 11 ottobre 2011

MUNNY WORLD!

Da poco ho scoperto il meraviglioso mondo dei Munny!

Questi simpatici pupazzi bianchi senza volto sono una vera e propria rivelazione :D
La loro natura è fatta per spingere la mente di chiunque a mettere in moto la fantasia e dar vita alle creature più disparate.

Il mio primo esperimento è stato un po' deludente XD Ne devo fare di strada per arrivare a creare un Munny "serio".
Per ora vi mostro il mio ippotigro :P

L'ho colorato con l'aerografo, il color rosa confetto mi fa impazzire
Le sfumature sono venute come sperato, ma appena ho preso in mano il pennello con lo smalto nero.... beh...fatto danno!
Alla fine ho intinto troppo il pennello nello smalto, lo stencil di carta improvvisato però mi ha aiutata a limitare i danni XD

Beh...vi mostro le foto u_u






Ora sto studiando la nuova creatura *risata diabolica*, voglio dare il meglio di me :P
Spero di riuscire a dar vita a qualcosa di carino!

Nessun commento:

Posta un commento