Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

domenica 16 ottobre 2011

Ultime creazioni

Ciao a tutti! Ho riposato un po' e oggi mi sono rimessa al lavoro :P



Questa è una collana...non si era capito eh? XD
Catenina argentata, perline colorate e charms a forma di marshmellows, fettine di torta e un delizioso lecca-lecca!


Braccialetto con charms a tema "liquirizie"



Ecco i ciondoli che ho realizzato.
Torte decorate da fettine di arancia e lime, e impreziosite da strass.





Beh...ho iniziato a lavorare alle 18 ...e ho finito all'una e mezza...che dite? Ne è valsa la pena?


Nessun commento:

Posta un commento