Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

venerdì 28 ottobre 2011

Halloween mood

Un disegno ispirato da...non ricordo XD stavo guardando Le Iene, un servizio sull'esorcismo :P
Sarà stato quello a influenzarmi? XD

Comunque sia è la prima volta, da tempo immemore, che disegno qualcosa che non sia un soggetto singolo

Eccolo qui!




Il disegno è partito, al solito, col disegno del soggetto singolo, però, una volta finito di colorare, mi sembrava così triste da sola, allora ho aggiungo gli ometti di carne. In seguito sono arrivate le zucche e i pipistrelli.
Il mio compagne infine mi ha consigliato di completare il disegno con uno sfondo....ottimo consiglio!
Ora non mi resta che terminarlo...prima o poi

Nessun commento:

Posta un commento