Ogni essere umano ha il diritto di vivere il proprio sogno...



.:'":. Io Sono KiKi Koy .:'":.
-----------------------------------------
I MIEI DOWNLOADS SONO TOTALMENTE GRATUITI, PER CUI VI CHIEDO DI CONTRIBUIRE SCARICANDO I FILE DA FILESERVE, NON VI COSTA NULLA :)

lunedì 24 ottobre 2011

Sono innamorata dei "COPIC ciao"!


Ok ... è ufficiale! Col nero mi sono trovata benissimo, oggi ho preso 2 nuovi colori, "tea rose" e "flesh pink", i 3,90 € a pennarello meglio spesi nella mia vita!
Credevo che solo il nero avesse una stesura ottimale, invece mi hanno sorpresa anche colori chiari come il rosa carne!
Non c'è nessun bisogno di schiacciare la punta, basta appoggiarla carezzando semplicemente il foglio che il colore si stende che è una meraviglia! Inoltre...per creare le sfumature basta dare una seconda mano sopra il colore per creare le ombre! OMG! I Copic sono stati una vera rivelazione! Devo ringraziare il mio compagno :) Non mi ha mai fatto un regalo inutile!

Nessun commento:

Posta un commento